Gift Box per la Cosmetica

una gift box personalizzata con grafica allineata al packaging già esistente

Il cliente N. ha richiesto una Gift Box personalizzata, dove all'interno potesse contenere più flaconi e vasetti. Il cofanetto avrebbe dovuto seguire la linea grafica degli astucci già esistenti che produciamo per loro, ovvero fondo nero e scritte bianche, plastificato in soft touch.

Il cofanetto scelto dal cliente è composto da 4 parti: 3 vassoi (coperchio, vassoio interno, fondo) + interno.

Settore:
Cosmetica
Prodotto:
Gift Box
Lavorazioni:
Plastificazione Soft Touch, Carta Speciale
Servizi:
n.d.

progettazione ed esecuzione

Abbiamo richiesto i campioni dei vasetti e flaconi utilizzati, così da poter preparare la fustella per ciascun prodotto con le misure più adatte. Una volta realizzate le fustelle, abbiamo creato la grafica seguendo le indicazioni fornite e scelto insieme al cliente le lavorazioni da fare.

Per gli astucci abbiamo optato per una plastificazione soft touch per gli astucci, al quale si è aggiunta la stampa a caldo per impreziosire il packaging. Abbiamo infatti aggiunto il logo con la stampa a caldo in argento.

Il cliente desiderava un colore particolare, di conseguenza abbiamo preparato delle prove colore plastificate per riuscire ad arrivare al colore desiderato.

Dopo aver inserito le ultime modifiche e aver ricevuto la conferma di stampa, siamo andati in produzione: stampa, plastificazione, stampa a caldo dell’argento, fustellatura e incollatura. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.